fbpx

Messaggio promozionale

E’ entrato a pieno titolo nella famiglia dei ristoranti Peccato di Gola e Nero di Seppia. E per l’estate 2018 è pronto a sfornare grandi novità! E’ il bagno Claudia in via Isonzo 49 a Cesenatico.

Deus ex machina padre e figlio: Francesco e Manuel Duca che hanno deciso di traghettare in riva al mare la ristorazione di qualità. «Da quest’anno gestiremo lo stabilimento balneare – spiegano i titolari – Abbiamo fatto questa scelta perché nella stagione estiva i clienti si spostano verso la spiaggia e anche noi volevamo essere presenti con le nostre offerte e la nostra esperienza».

Animazione quotidiana mattina e pomeriggio, zumba, eventi, area giochi anche serale e a tavola alcune proposte dei ristoranti Peccato di Gola e Nero di Seppia. E se il menù sarà settimanale, a pranzo i piatti da gourmet verranno affiancati anche dalla tradizionale pidaza, rotoli e insalate, mentre a cena il menù sarà alla carta. E proprio quest’ultima è un’altra grande novità: l’apertura serale dello stabilimento balneare.

Ma la grande novità 2018 sarà la Fidelity Card collegata all’app che prevede promozioni, sconti e offerte da utilizzare nel «circuito» e nelle attività gestite direttamente da Francesco e Manuel Duca: ristorante e pizzeria Peccato di Gola, ristorante e pizzeria Nero di Seppia, residence Riva Blu e la new entry bagno Claudia. Dalla gastronomia al divertimento, passando dalla spiaggia fino arrivare al pernottamento, così ogni esigenza avrà una riposta!

Il bagno Claudia si trova a Cesenatico in via Isonzo 49. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 375 5172974 oppure visitate la pagina Facebook (clicca qui).

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply