fbpx

Il grande sound dal vivo torna al bagno Belvedere di Cesenatico che domenica 3 giugno (ore 17), per i tradizionali aperitivi musicali a km 0, propone il cesenate Ale Fiori che sulla spiaggia di Ponente presenterà il suo prossimo Ep «Please speak quietly at night».

Profeta di una musica folk-rock che ricorda le ballate irish-celtiche, la voce di Fiori sarà accompagnata dalla chitarra elettrica di Filippo Francesconi, dal basso elettrico di Lorenzo Gasperoni e dalla batteria di Mauro Ceccaroni. Assente per impegni concomitanti Gionata Costa, violoncellista dei Quinto Rigo, l’artista che – assieme a Fiori ha dato vita a questo progetto cantautorale di grande interesse che, dopo un lungo e tormentato percorso artistico, sembra arrivato alla sua definitiva maturazione.

Oltre alla musica, il bagno Belvedere proporrà nell’area green le sue specialità alla griglia con birra a volontà e, soprattutto, una degustazione di prosecco superiore DOCG Paeànca Brut. Si tratta di una cantina, con oltre 50 anni di storia, posizionata in San Pietro di Feletto, zona del Docg Conegliano e Valdobbiadene. E’ un prosecco leggero (11 gradi) dal profumo fruttato di mela verde e frutta a polpa bianca, una bollicina sottile e persistente con un affinamento in botti di acciaio oltre 60 giorni.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply