fbpx

C’è molta attesa per la giornata di sabato 16 giugno che darà lo start a WOW, con l’arrivo degli amatissimi «Me Contro Te». La coppia di fidanzati Sofì e Luì, in arte i «Me Contro Te», sono tra gli youtuber più amati d’Italia con quasi 2,5 milioni di iscritti sul canale youtube, con più di 90 milioni di visualizzazioni totalizzate nei loro video, protagonisti di «Like Me! su Disney Channel e, a pochi giorni dall’uscita del loro primo libro «Fantalibro», in cima alle classifiche dei libri più venduti in Italia.

«Me Contro Te» saliranno sul palco di piazza Andrea Costa sabato 16 giugno alle 15. Dopo una breve esibizione i ragazzi incontreranno i fans sul palco per scattare fotografie.

Dalle 10 di sabato16 giugno, in piazza Andrea Costa, verranno distribuiti i pass gratuiti, fino ad esaurimento, per poter accedere al palco. Inoltre, saranno acquistabili (costo 50 euro) i Kit Priority Pass che daranno diritto all’ingresso prioritario e in area preferenziale agli incontri. Nei kit saranno inclusi il braccialetto, edizione limitata, la maglietta ufficiale WOW e un cappellino. I kit sono prenotabili alla mail kitpriority@vacanzewow.it e acquistabili dalle 10 di sabato 16 giugno in piazza Andrea Costa.

Quella con i «Me Contro Te» sarà la prima di una serie di eventi che coinvolgeranno fans e i loro idoli per tutta la settimana. Domenica 17 giugno, in piazza Spose dei Marinai arriverà tutta l’energia de «LaSabri», la ragazza youtuber più famosa d’Italia. Lunedì 18 giugno, in piazza Michelangelo a Valverde tutti a bocca aperte con le illusioni del mago Jack Nobile. Giovedì 21 giugno, in piazza Marconi, si terrà il firmacopie del libro «Un Ragazzo tra Noi» con Kessy e Mely, le gemelline di Musical.ly. Venerdì 22 giugno, al Palazzo del Turismo, verrà proiettato il film «Game Therapy». Sabato 23 giugno, in piazza Andrea Costa farà tappa il tour europeo «Doubletap Show contest» con le stars di Instagram e di Musical.ly. Domenica 24 giugno, in piazza Andrea Costa, si terrà il firmacopie del nuovo di disco «Live & Summer Mania» di Riki.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply