fbpx

Per chi ama immergersi nel groove del soul e dello swing, l’appuntamento è per domenica 17 giugno al bagno-ristorante Belvedere di Cesenatico che – per la rassegna «concerti a km zero» – propone dalle 18 il live di JJ Vianello, il fenomeno della musica italiana e internazionale.

Alla vigilia di un nuovo album (un lavoro di rivisitazione accurata e fedele di alcuni dei brani che hanno fatto da colonna sonora ai magnifici anni ’60) l’istrionico JJ Vianello interpreterà al bagno-ristorante Belvedere alcune hit di successo del suo inesauribile repertorio swing che punta dritto agli anni ’60.

A margine del concerto, il tradizionale fritto al cartoccio del Belvedere abbinato alle migliori birre internazionali: «Con questa rassegna – spiegano i titolari Francesca Monticelli e Fabio Bandieri – intendiamo dare visibilità agli artisti del territorio, anche se questo non è certo il caso di JJ Vianello che, pur essendo un musicista romagnolo, vanta una carriera di altissimo livello ed è abituato a ben altri palcoscenici».

Durante il weekend il bagno-ristorante Belvedere è aperto anche la sera con il suo tradizionale menù a base di pesce fresco (info 0547-675706).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply