fbpx

Dal 17 giugno 2001 soddisfa il gusto di tutti coloro che scelgono di sedersi in un ambiente tipico di un pub irlandese, ma in riva al mare a Cesenatico.

E se i gusti e le tendenze cambiano, il Mamy’s Pub (viale Carducci 61) che pochi giorni fa ha soffiato su 17 candeline, non ha mai cambiato le sue linee guida scandite da cocktail, birra, buona cucina a base di carne e hamburger.

Ma quali sono i cocktail più richiesti dal pubblico? A governare la classifica è il Mojito «che realizziamo con la tipica procedura cubana: ghiaccio a grossi cubetti e lime spremuto». Ma anche Frozen è richiestissimo, una granita alcolica al sapore tropicale. La lista si completa con i classici intramontabili: l’Americano e il Negroni, senza dimenticare il Cosmopolitan (vodka, triple sec, lime e cranberry) e il Margarita rivisitato in versione esotica con mango e peperoncino.

Ma quando si entra in cucina domina la carne in particolare quella australiana, «è la tipologia più buona sul mercato mondiale, basti pensare che è la carne maggiormente controllata, quindi sinonimo di garanzia», spiega il titolare Beppe Mami. E la specialità del Mamy’s Pub è l’hamburger in varianti da veri intenditori. L’Iron Burger con 540 grammi di carne e il Man vs Food una vera e propria sfida a tavola con 700 grammi di carne. Provare per credere!

Il Mamy’s Pub si trova in viale Carducci 61 a Cesenatico ed è aperto tutte le sere. Info e prenotazioni al numero 0547 81394.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply