fbpx
Eventi e Cultura

Concerto all’alba con il Gan Eden Ensemble

By 17 Agosto 2018 No Comments

Domenica 19 agosto ritornano i Concerti all’Alba, la rassegna musicale che si svolge al sorgere del sole in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico. L’appuntamento questa volta è sulla spiaggia di Zona Cesarini a Villamarina, come sempre alle 6, con il Gan Eden Ensemble.

Il titolo del concerto, “Asa Nisi Masa”, si ispira ad una scena del film “8½” di Federico Fellini, e in particolare fa riferimento a questa storia che la bambina racconta a Guido, il protagonista del film, interpretato da Marcello Mastroianni, cercando di spaventarlo prima di andare a dormire.

Il Gan Eden Ensemble è composto da Karsten Braghittoni (flauto traverso), Carlo Barezzi (oboe – corno inglese), Francesco Barezzi (fagotto), Monica Boschetti (pianoforte), Antonio Bianchi (batteria).

Ingresso libero. In caso di maltempo il concerto sarà annullato.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply