Domenica 19 agosto ritornano i Concerti all’Alba, la rassegna musicale che si svolge al sorgere del sole in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico. L’appuntamento questa volta è sulla spiaggia di Zona Cesarini a Villamarina, come sempre alle 6, con il Gan Eden Ensemble.

Il titolo del concerto, “Asa Nisi Masa”, si ispira ad una scena del film “8½” di Federico Fellini, e in particolare fa riferimento a questa storia che la bambina racconta a Guido, il protagonista del film, interpretato da Marcello Mastroianni, cercando di spaventarlo prima di andare a dormire.

Il Gan Eden Ensemble è composto da Karsten Braghittoni (flauto traverso), Carlo Barezzi (oboe – corno inglese), Francesco Barezzi (fagotto), Monica Boschetti (pianoforte), Antonio Bianchi (batteria).

Ingresso libero. In caso di maltempo il concerto sarà annullato.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento