fbpx

Le intense precipitazioni di metà pomeriggio hanno mandato in tilt alcune parti della città. Il sottopasso della statale in corrispondenza di viale Torino è stato chiuso al traffico perchè si era allagato.

Inoltre viale Mazzini vicino al teatro era un altro punto critico. In almeno un negozio hanno preferito sbarrare l’ingresso con alcuni sacchi di sabbia reduci dell’ultimo allarme aspettando che il livello dell’acqua si abbassasse. Infatti era salito fino a raggiungere quasi il gradino di ingresso. Chiaro il malcontento dei titolari che si chiedono se sia normale una situazione così dopo 10 minuti di pioggia.

Anche via della Repubblica, tra via Roma e lo Stadio, ha subito le precipitazioni. Come si vede in foto infatti l’allagamento del manto stradale è ben visibile.

Segnalata acqua anche all’interno del Museo della Marineria e nel teatro. L’evento dedicato a Pantani questa sera si svolgerà, nonostante questo inconveniente, in teatro non più in Piazza Costa proprio a causa del maltempo.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply