fbpx

Il Capitano della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, Francesco Esposito, sabato 29 settembre lascerà il suo incarico e prenderà servizio come Comandante alla Compagnia di Crotone. “La terra di Romagna mi rimarrà sempre nel cuore – spiega il Capitano Esposito – Qui ho trovato un altissimo senso civico, un’accoglienza che da subito mi ha fatto sentire a casa”.

Da sinistra il Capitano Francesco Esposito e il Capitano Flavio Annunziata

Al Capitano Esposito subentra il Capitano Flavio Annunziata, 37enne campano, che arriva dalla trincea della criminalità organizzata, dopo diversi anni di servizio operativo ad Aversa, in provincia di Caserta. Annunziata approda a Cesenatico, per il suo primo incarico da Comandante di Compagnia, dopo aver guidato per alcuni anni nuclei specializzati nelle investigazioni contro la criminalità organizzata nel Reparto Territoriale di Aversa.

“La mia specializzazione mi ha sempre portato ad avere grande attenzione per i cittadini – spiega il Capitano Annunziata – Cercherò di mantenere e aumentare gli standard di sicurezza che i miei predecessori e gli uomini di questo Comando hanno egregiamente garantito in questi anni”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply