fbpx

L’annuncio ieri (martedì 9 ottobre) a Brescia nel Palazzo della Loggia alla conferenza stampa durante la quale è stato annunciato il nuovo consiglio di amministrazione di Mille Miglia del quale entrano a far parte Matteo Marzotto e Maurizio Arrivabene ex managing Director della scuderia Ferrari.

Mille Miglia è un patrimonio italiano un’occasione straordinaria di fare mostra al mondo della assoluta bellezza del nostro Paese e delle sue eccellenze. Un brand che fa dell’eleganza e della qualità i sui tratti distintivi e che ha trovato nella nostra località pieno riscontro e soddisfazione.

Un onore per Cesenatico rientrare tra le tappe della manifestazione. Alle prime luci dell’alba di giovedì 16 maggio, la carovana raggiungerà Cesenatico e proseguirà per Senigallia, Fabriano e Assisi, fino a raggiungere la Capitale. La manifestazione partirà mercoledì 15 maggio da Brescia e in serata raggiungerà la località di Cervia-Milano Marittima.

“Cesenatico entrando nel circuito della 1000 Miglia raggiunge un grande risultato – commenta soddisfatto il sindaco Matteo Gozzoli – abbiamo, infatti, l’occasione unica di far conoscere a tutto il mondo il nostro porto leonardesco e in generale il territorio e le nostre tradizioni. Consideriamo, infatti, che la 1000 Miglia nei prossimi mesi terrà eventi promozionali in USA e Giappone sarà una bella vetrina per mettere in mostra Cesenatico e sarà l’occasione per unire due grandi tradizioni italiane l’automobilismo e il ciclismo che proprio in quella settimana vede protagonista la granfondo Nove Colli”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply