fbpx

Erano da poco passate le 20 di venerdì 12 ottobre quando un camion “molto grande, di colore bianco con luci blu e probabilmente frigo” ha centrato la colonnina del gas di un’abitazione privata in via Vetreto a Sala di Cesenatico. Il veicolo ha inoltre distrutto parte della ringhiera e il muretto della recinzione dell’abitazione, dandosi poi alla fuga. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco di Cesena e Cesenatico e i carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Le forze dell’ordine si sono messe immediatamente sulle tracce del camionista pirata, intanto su Facebook ha iniziato a circolare un post di aiuto: “Qualcuno ha visto un camion proveniente da via Vetreto passare? Molto grande, bianco, con luci blu, probabilmente frigo. Tutte le info sono utili. Ha buttato giù la colonna del gas di casa e siamo corsi via chiamando i vigili del fuoco. Purtroppo non lo abbiamo visto perché eravamo in casa”.

I vigili del fuoco sono intervenuti per evitare fughe di gas e mettendo in sicurezza l’abitazione e le zone limitrofe.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply