fbpx

Mercoledì 28 novembre (ore 21) su Rai 2 andrà in onda l’episodio della serie tv “L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 3”, girato a Cesenatico nel mese di maggio.

Il fortunato format poliziesco, ideato dallo scrittore Carlo Lucarelli e interpretato dall’attore napoletano Giampaolo Morelli, è giunto quest’anno alla settima edizione e il primo episodio, trasmesso il 14 novembre, ha registrato ottimi ascolti, totalizzando 2.472.000 spettatori, pari al 10,9% di share.

Fra gli interpreti della puntata ambientata a Cesenatico, dal titolo “Vai col liscio”, ci sarà anche la cantante Iva Zanicchi, nell’ inconsueta veste di una donna di malaffare disposta a tutto, moglie di un capo orchestra di liscio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply