La Giunta Gozzoli presenterà durante il prossimo consiglio comunale una variazione di bilancio del valore di 400mila euro da investire nella piscina comunale di Cesenatico, diventata di proprietà del Comune dopo l’acquisto del “pacchetto parco di Levante” precedentemente di proprietà del Comune di Cesena.

Il consiglio comunale dovrà approvare la variazione di bilancio che permetterà di accendere un mutuo con il Credito Sportivo senza oneri per il Comune di Cesenatico. Dopo l’ok dell’assise inizierà l’iter per la riscossione della quota di 400mila euro che verrà investita nel rifacimento degli impianti elettrici e idrici della struttura in via Saffi.

Questi interventi saranno il primo step per la riqualificazione della piscina comunale, uno dei prossimi obiettivi per la Giunta Gozzoli.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento