fbpx

A seguito delle dimissioni di Roberto Amaducci dalla carica di assessore al bilancio, il sindaco Matteo Gozzoli ha provveduto a nominare Emanuela Pedulli come nuovo assessore che entri a far parte della Giunta. Emanuela Pedulli assumerà l’incarico con le seguenti deleghe: rapporti con società partecipate, gestione e valorizzazione del patrimonio, affari generali, riorganizzazione della macchina comunale, semplificazione amministrativa, beni e attività culturali, tributi
La delega al Bilancio e alla programmazione finanziaria resterà in capo al Sindaco Matteo Gozzoli.

“Dopo l’uscita dell’assessore Amaducci dalla Giunta ho ritenuto fosse necessario l’ingresso di una persona che avesse già esperienza amministrativa e che potesse darci un valido supporto in questa seconda parte di mandato – afferma il sindaco Matteo Gozzoli – Per questi motivi ho scelto di assegnare gran parte delle deleghe che erano in capo all’assessore Amaducci ad Emanuela Pedulli che ha già avuto un’esperienza amministrativa e che, insieme a me, è stata seduta tra i banchi dell’opposizione dal 2011 al 2016. Sono sicuro che insieme ad Emanuela riusciremo ad affrontare le sfide che ci attendono nei prossimi mesi”.

“Desidero ringraziare il sindaco e la giunta per la fiducia accordatami – Conclude Emanuela Pedulli – Mi accingo ad affrontare questo percorso con serietà e senso di responsabilità, consapevole che il lavoro di squadra è fondamentale per portare avanti idee e progetti. Il mio impegno, nel portare avanti il compito che mi è stato assegnato, sarà a servizio della comunità di Cesenatico”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply