fbpx

Nella serata di ieri, domenica il sindaco Matteo Gozzoli ha raggiunto il sig. Francesco Santamaria per i festeggiamenti legati al centesimo compleanno.
Il primo cittadino, ricevuto dai familiari del neo centenario, si è intrattenuto con nipoti e parenti per porgere gli auguri dell’amministrazione comunale e per scambiare qualche parola con il signor Santamaria.

Francesco Santamaria è nato a Licata (Agrigento) il 16 dicembre 1918, durante la leva militare conobbe a Cesenatico Bice Onofri con la quale si sposò nell’immediato dopoguerra. Trasferitosi a Milano per motivi lavorativi insieme alla moglie, si è poi ristabilito a Cesenatico nel 1977. “In questo giorno molto speciale – commenta il sindaco Gozzoli – l’amministrazione comunale e tutta la comunità di Cesenatico porgono a nonno Francesco e alla sua famiglia gli auguri più belli e sentiti per questo straordinario traguardo”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply