fbpx

messaggio promozionale

RomagnaBanca Credito Cooperativo riconosce il valore di chi ha qualche anno in più e ha già dato il suo contributo lavorativo alla società. I pensionati sono una risorsa preziosa e un piccolo segno di questa consapevolezza e gratitudine sarà espresso nell’appuntamento di sabato 22 dicembre.

Come da tradizione verrà consegnato a chi accredita la pensione su un conto RomagnaBanca un omaggio all’interno di una simpatica cornice natalizia, completata dall’immancabile panettone e dalla presenza di Babbo Natale.

I clienti potranno recarsi, con il proprio invito cartaceo ricevuto a domicilio, presso i seguenti sportelli coinvolti in questa iniziativa festosa: le sedi di Sala di Cesenatico, Savignano e Bellaria nonché le filiali di Bordonchio, Cesenatico Porto, Cervia Malva, Cesena Villa Chiaviche, Gambettola, Rimini Fiera, Roncofreddo, San Mauro Mare, San Mauro Pascoli e Santarcangelo Villa Ricci.

Aspettiamo tutti i nostri pensionati dalle 9.00 alle 11.00 anche per un brindisi benaugurale!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply