fbpx

In occasione dell’inizio della campagna di tesseramento per l’anno 2019 al Partito Democratico, le sedi dei Circoli dell’Unione Comunale di Cesenatico rimarranno aperte per accogliere tutti coloro che vorranno iscriversi al Pd o che vorranno rinnovare la tessera per l’anno appena iniziato.

In un’ottica di collaborazione e partecipazione anche in vista delle prossime sfide che attendono il Partito Democratico i segretari e i volontari dei Circoli saranno presenti nelle sedi dei circoli per incontrare chiunque sia interessato a confrontarsi e a impegnarsi per “un futuro più democratico”.

Ecco i giorni e i luoghi di apertura dei circoli Pd.

  • Circolo Pd Borella/Madonnina presso il circolo Arci, in via Cesenatico 222, aperto domenica 13 gennaio dalle 10 alle 12.
  • Circolo Pd Centro/Villamarina presso la sede Pd, in via Milano 48/D, aperto domenica 13 gennaio dalle 9 alle 12 e domenica 20 gennaio dalle 9 alle 12.
  • Circolo Pd Sala presso il bar Crazy, in via Campone Sala 405, aperto domenica 13 gennaio dalle 10 alle 12.

Per informazioni: 0547 21368.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply