fbpx

Una vera e propria passione per i sex toys che l’ha colto in “fallo”. Per un 25enne residente a Cervia sono scattate le manette in flagranza di reato per furto con scasso e ricettazione.

Le forze dell’ordine hanno arrestato il giovane all’interno di un sexy shop automatico di Cesenatico in via della Repubblica, aperto 24 su 24, mentre era intento a forzare le macchine distributrici. E’ così finito in arresto un sudamericano di 25 anni, residente a Cervia, intento nella notte tra lunedì e martedì ad asportare dalla macchina oli lubrificanti e sex toys di gomma. Il 25enne quando è stato bloccato dalle forze dell’ordine aveva lo zaino pieno ed altri erano presenti all’interno della sua abitazione per un valore di centinaia di euro. La refurtiva scoperta durante la perquisizione, è stata sequestrata e riconsegnata al negozio.

Le forze dell’ordine da qualche tempo avevano notato alcune manovre sospette da parte del 25enne, durante i pattugliamenti notturni per prevenire i furti. Ed è così che il ladro di sex toys, ritenuto autore anche di un colpo analogo ai danni dello stesso negozio la scorsa estate, è finito in manette ed è comparso davanti al giudice del tribunale di Forlì per la convalida dell’arresto. Il 25enne è stato rimesso in libertà, senza obblighi particolari, in attesa di essere giudicato per direttissima.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply