fbpx

Ancora una volta dalla Fortezza Da Basso di Firenze arrivano notizie esaltanti per la Asd Dance Dream, impegnata fino a domenica prossima nella tredicesima edizione di “Danza in Fiera”, il prestigioso evento dedicato alle scuole di danza più importanti d’Italia.

Dopo i grandi successi dell’ultima edizione (con un premio istituito ad hoc per la scuola di Cesenatico), la Dance Dream – sotto il coordinamento di Ilaria Esposito – ha partecipato alla manifestazione toscana con tre gruppi di danza e due soliste (Annaluna Batani e Arianna Corzani).
Ebbene, nella giornata di ieri, è arrivato ancora una volta il podio, ma i risultati più entusiasmanti sono stati quelli relativi alle borse di studio: l’allievo, in assoluto, più decorato è stato il talentuoso Federico Rossi che ha ottenuto numerose borse di studio per accademie professionistiche (la più importante, quella della Scuola del Teatro di Novara, ha un valore di 5400 euro!).
Bravissimo anche Davide Buda, che torna a casa con tre borse di studio, tra cui un prestigioso stage al Sistina di Roma. Borsa di studio anche ad Arianna Corzani (seconda nel suo contest), ad Annaluna Batani e a Giada Toni. Il gruppo danza che interpretava lo spettacolo “Duloc” ha conquistato un incredibile secondo posto, grazie anche alla sublime interpretazione di Federico Rossi, semplicemente perfetto nel ruolo di Lord Farquaad.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply