fbpx

Possibile che sul lungomare Carducci non esista un solo sportello bancomat in cui prelevare contanti? Eccome se è possibile. Dopo la chiusura – prima della scorsa estate – dell’unico erogatore automatico collocato nell’angolo fra il lungomare e viale Roma (al posto della banca sorgerà a breve un elegante complesso residenziale), da ormai più di un anno, nel lungo tratto tra viale Torino e la darsena portuale, non è possibile ritirare contanti.

Un bel problema sollevato soprattutto da commercianti ed esercenti della zona costretti a sorbirsi, la scorsa estate, le lamentele seriali di turisti e visitatori.

[poll id=”19″] In linea d’aria, il bancomat più vicino per i frequentatori del lungomare è quello del Credito Cooperativo Romagnolo al civico 92 di viale Roma, dopo la Sardineria. Non distantissimo, ma comunque neppure così comodo per chi, nel bel mezzo di una spensierata passeggiata sul lungomare, avesse la necessità di ritirare qualche soldo per uno Spritz o per un caffè.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply