fbpx
News

Nuovo incontro con al centro il Piedibus

By 14 Marzo 2019 No Comments

Martedì 19 marzo presso il Palazzo del Turismo di Cesenatico presenteremo il Progetto Piedibus che vedrà coinvolto il 1° Circolo Didattico di Cesenatico. Con noi gli esperti Umberto Ugone Capo Ispettore Polizia Municipale e il Dott. Mauro Palazzi Direttore Comprensorio Ausl Cesena.

“Aiutare i nostri figli a riappropriarsi del piacere di camminare; fare del sano movimento; apprendere i fondamenti dell’educazione stradale non solo a livello teorico, ma sperimentandoli direttamente. E poterlo fare in tutta sicurezza. Offrire ai nostri figli un’occasione in più per incontrarsi e socializzare; fare una chiacchierata e risvegliarsi prima di sedersi in aula; ridurre la concentrazione di traffico attorno alle scuole e contribuire a ridurre l’inquinamento atmosferico”.

Questi gli argomenti che saranno toccati durante l’incontro a cui interverranno Valentina Montalti, Assesore Comune di Cesenatico; Maria Stella Grandi, Dirigente 1° Circolo Didattico Cesenatico
e le insegnanti della scuola primaria Leonardo da Vinci.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply