fbpx

messaggio promozionale

Vuoi vendere o acquistare un immobile? La valutazione e il prezzo giusto fanno la differenza: accorciano i tempi e concretizzano il tuo sogno nel cassetto.

Ma il segreto di Agenzia d’Affari Cesenatico non finisce qua. Il team di professionisti di viale Roma 56 a Cesenatico, che da sempre si distingue per riservatezza, professionalità, serietà e competenza, mette in campo per i propri clienti un pacchetto di servizi innovativi.

I servizi di Agenzia d’Affari Cesenatico.

  • Virtual Tour. Una visita virtuale dell’immobile in vendita che si può ammirare direttamente dal proprio computer o smartphone. Ma non è tutto: l’agenzia dà anche la possibilità di visitare l’immobile da casa con la consulenza da remoto. Un vero e proprio tour panoramico che il cliente può effettuare in qualsiasi momento della giornata. Sei curioso di visitare immobile? (CLICCA QUI)
  • Book fotografico. Servizio fotografico completo e studiato ad hoc perché «l’immagine è il primo biglietto da visita per presentare il vostro immobile»
  • Home staging: tecnica di marketing che consiste nella valorizzazione degli spazi delle proprietà immobiliari
  • Foto aeree e video con drone: per impreziosire gli annunci e dare al cliente la possibilità di avere una panoramica completa sull’immobile
  • Promozione dell’immobile con una pubblicità capillare sul territorio nazionale e non solo, attraverso portali immobiliari on line, social media, il sito di Agenzia d’Affari Cesenatico – Cesena, riviste e periodici specializzati

Così se da una parte il cliente si deve affidare ai professionisti di Agenzia d’Affari Cesenatico, dall’altra il team porta a casa il risultato… Provare per credere!

Per informazioni o per trovare il tuo immobile Agenzia d’Affari Cesenatico viale Roma 56 a Cesenatico, 0547 82175 – info@agenziacesenatico.it oppure CLICCA QUI.

Agenzia d’Affari Cesenatico è anche su Facebook CLICCA QUI per scoprire le ultime novità.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply