fbpx
News

Beccati due giovani con in tasca eroina

By 10 Aprile 2019 No Comments

Altro intervento antidroga del nucleo Controllo di vicinato della Polizia Locale di Cesenatico lunedì 8 aprile in via Caboto, in zona Ponente.

Sul tardo pomeriggio, durante un normale servizio di controllo del territorio, la pattuglia, giunta nelle adiacenze di un camping, è stata attirata dal fare sospetto di due uomini, seduti sul marciapiede della via a fondo cieco.

Accertate le generalità, un cubano di 26 anni e un trapanese di 27 anni, gli agenti del Controllo di Vicinato hanno notato che vicino ai due uomini c’erano svariati ritagli di carta stagnola e, di conseguenza, hanno invitato i due giovani a mostrare cosa avessero nelle tasche.

E’ emerso che il giovane cubano deteneva 1,46 grammi di eroina. Gli agenti hanno quindi accompagnato il cubano in Comando per contestargli la violazione del possesso di droga, che è stata poi sequestrata.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply