fbpx

Nulla trapela dalle fila della Nove Colli se non un: “Finché c’è Spada la 9 Colli resta a Cesenatico”. L’attuale presidente è in carica fino al 2020 e si sa che ai corteggiamenti si resiste ma la carne è debole.

Al momento pare che Cattolica abbia corteggiato la Nove Colli che al momento ha rispedito al mittente la proposta. Intanto Alessandro Spada, contattato telefonicamente ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

2 Comments

  • Virgi ha detto:

    Ma noooo la nove colli è di Cesenatico!!!!

  • Alessandro ha detto:

    Tutto ha un prezzo bisogna vedere cosa offrono Cattolica, la provincia, e tutti quelli che ne possono avere un beneficio se dovessero spostarla.
    Cesenatico, la provincia,gli albergatori e tutti gli operatori del settore cosa sono disposti a fare o dare per far si che rimanga qui?
    E tanto che Cattolica spinge per averla e se Cesenatico non farà nulla per tenersela potrebbe correre il rischio di perderla
    Guardate Imola si diceva che non avrebbe mai perso il Gran premio di Formula 1 e invece e bastato non offrire la cifra giusta e lo ha perso come ha perso altre manifestazioni

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply