fbpx

Cesenatico si appresta a sbarcare su Netflix con una serie dedicata al pubblico più giovane e, per dar vita a un cast di romagnoli purosangue, Cattleya la casa di produzione di “Gomorra” ha programmato nuovi casting in Romagna.

L’appuntamento per gli aspiranti attori è per mercoledì 24 aprile, al Palazzo del Turismo (viale Roma) a Cesenatico, dalle 10 alle 19. La casa di promozione sta cercando altri personaggi per la nuova serie Netflix, un adattamento del famoso film “Tre metri sopra il cielo”.

La produzione questa volta cerca persone che possano interpretare personaggi di età compresa fra i 6 e 10 anni, fra i 30 e i 70 anni e persone che abbiano una buona conoscenza della lingua francese. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore, o tutore legale, che dovrà esibire prova di essere il possessore di diritto di tale tutela.

Le riprese verranno effettuate da maggio a luglio 2019 sulla riviera romagnola (Cesenatico, Cervia e Ravenna).

Per qualsiasi informazione in merito scrivere a: castingteenserie@gmail.com

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply