fbpx

Tentativo di furto della catenina ai danni di una signora sfumato in quel della Madonnina. A comunicarlo è il figlio che ha segnalato anche come l’accaduto sia stato denunciato alle forze dell’ordine. Il fatto è accaduto intorno alle 14.30. Ecco i dettagli raccolti dalla vittima. “Un tizio che poi è risalito su una Multipla Grigia ha tentato di strappare una collana alla mia mamma con la quale aveva iniziato a parlare al cancello di casa”.

“Colpo non messo a segno dalla prontezza di mia mamma che ha trattenuto la collana e di mio cognato che si è affacciato al balcone perché allertato dall’abbaiare del cane”. Una tecnica spesso utilizzata dalle manoleste che con una scusa o chiedendo notizie di figli o parenti che fingono di conoscere intrattengono un colloquio per poi prendere alla sprovvista la vittima. Per fortuna non sempre il colpo va a segno, si raccomanda quindi di fare attenzione.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply