Il maltempo di queste ultime ore sta mettendo a dura prova l’entroterra con i corsi d’acqua sorvegliati speciali e la spiaggia con il mare molto mosso, pioggia e vento che ha toccato i 60km/h.

Il sindaco di Cesenatico fa il punto della situazione: “Al momento non si registrano danni particolari anche se la situazione più critica riguarda la spiaggia con zone che stanno subendo l’erosione del mare. Dalla mattinata di oggi (lunedì 13 maggio) la Protezione Civile sta monitorando i corsi d’acqua interni viste anche le piene dei fiumi dell’entroterra”.

Ricordiamo che le porte vinciane sono chiuse dalla mattinata di domenica 12 maggio e salvo variazioni rimarranno chiuse fino alla sera di martedì 14 maggio.

maltempo livingcesenatico

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento