fbpx

messaggio promozionale

A volte da una frase scherzosa in famiglia, da una battuta nata nell’intimità di casa può nascere un progetto! E questa è la storia di come è nato il Centro Estetico Olistico Vivi che ricorda il nome della titolare Viviana.

Una donna solare che credendo nel suo sogno lo ha finalmente realizzato. Tutto ciò che si può vivere all’interno di questo centro è legato alle esperienze di Viviana che nella frenesia del vivere quotidiano ha creato un angolo di quiete dove le persone vengono accolte con il sorriso in un ambiente caldo, ospitale ed elegante. Nulla in questo luogo viene lasciato al caso (clicca qui per un “viaggio” virtuale nel centro olistico).

[URIS id=40764]

Qui, una semplice epilazione può trasformarsi in un momento di relax, di riequilibrio, di ricarica per ritornare poi ai ritmi serrati della vita fatta di impegni a volte anche stressanti.

Ecco svelato il segreto che c’è dietro alla definizione nel Centro Estetico Olistico, ogni trattamento infatti ha il suo ritual un viaggio sensoriale che coinvolge tutti i sensi dal massaggio ayurvedico, all’aroma sensory fino a concludere il tutto con un velo di trucco dato dalle mani sapienti delle operatrici per uscire in perfetto ordine (link ai servizi)!

Il personale è stato scelto accuratamente dalla titolare, le ragazze selezionate sono tutte professioniste del settore ognuna con una competenza specifica ma ciò che le accomuna sono le caratteriste personali: la simpatia, l’accoglienza, la tranquillità quest’ultima è fondamentale per ciò che Viviana vuole trasmettere sempre ai suoi clienti.

Il centro è stato pensato e arredato seguendo i gusti di Viviana: la natura ripercorre i luoghi in cui le persone vengono accolte, il legno e i colori naturali sono prevalenti, entrare è come essere accolti in una piccola spa.

Anche i prodotti utilizzati per i trattamenti sono stati selezionati seguendo questo principio infatti il brand scelto è l’Aveda che segue l’idea dell’ecosostenibilità, dell’agire responsabile e del cruently free. Qui si può trovare dal make up ecochic al trattamento corpo e viso, dagli oli essenziali ai concentrate, cosa sono? Chiedete spiegazioni al gentilissimo staff.

Sia gli uomini che le donne possono trovare qualcuno che si occupi con mani sapienti del proprio corpo attraverso tutti i trattamenti del centro estetico perfetto anche per l’epilazione laser e i trattamenti per gli sportivi…

OCCASIONE Ecco che in occasione di maggio mese dei ciclisti Vivi propone a tutti gli amanti della bicicletta un trattamento di pressoterapia, che viene svolto dall’azione meccanica di un apparecchio che tramite gambali esegue un massaggio linfodrenante, inibisce infiammazioni e disintossica il muscolo rilassandolo.

Un trattamento per ogni persona calibrato a seconda delle necessità, gusti e caratteristiche nessuno sarà trattato nella medesima maniera ma tutti saranno seguiti per ciò che li contraddistingue con l’unica finalità: il benessere e la cura del corpo e della mente.

EVENTO Sabato 1 giugno immergiti nel mondo olistico dove corpo e spirito si riequilibrano grazie ai nostri esperti.

Vivi  Il Centro Estetico Olistico si trova in viale Mazzini 25 a Cesenatico.

Telefono 366 3583058 oppure 366 3583049 – info@viviolistica.it.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply