fbpx
News

Attenzione alla truffa della “firma”

By 30 Maggio 2019 One Comment

Le forza dell’ordine sono già sulle loro tracce, infatti alcuni cittadini hanno già segnalato la presenza dei due malviventi.

In questi giorni nel centro di Cesenatico, sul porto canale e nelle vie limitrofe si stanno aggirando due soggetti dai tratti nomadi che si avvicinano alle persone e, facendo capire di essere sordomuti, chiedono di firmare un foglio e successivamente soldi in contanti. Nel contempo, quando si avvicinano alle persone, iniziano a toccarle cercando di appropriarsi di portafogli, oro, collanine e tutto quello che è possibile arraffare.

Come dicevamo le forze dell’ordine – già allertate dai cittadini – stanno cercando di individuare i due uomini di età 25-30 anni, vestiti in modo distinto. Attenzione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply