fbpx
News

Beach volley, una settimana di partite

By 10 Giugno 2019 No Comments

Si è svolta quest’oggi presso il Bagno Milano la conferenza stampa di presentazione del BPER tour 2019. Cesenatico ospiterà per la quarta volta di fila una tappa del BPER tour che quest’anno coinciderà con i campionati italiani di beach volley. Il campionato si svolgerà dal 24 al 30 giugno presso la spiaggia libera del grattacielo. Si preannuncia quindi una settimana intensa di partite, con un tabellone molto aperto, più di 36 coppie per quanto riguarda le categorie giovanili (under 19 maschile e femminile, under 21 maschile e femminile) e più di 48 negli assoluti.

Saranno presenti anche alcuni dei più importanti atleti italiani affermati anche in panorama internazionale, come la coppia Rossi-Carambula riserve della Nazionale Italiana, la coppia Abbiati-
Andreatta e i fratelli Ingrosso. Presente anche il sindaco Gozzoli che ha affermato:” Sono davvero entusiasta che quest’anno Cesenatico possa ospitare i campionati nazionali e spero che la sinergia nata da tempo con la banca Bper continui anche in futuro, perché in questo modo non solo si rafforza il turismo, ma soprattutto si trasmette ancor di più l’importanza dello sport, che è una grande palestra di vita”.

È possibile inoltre seguire il Bper tour su internet con numerosi aggiornamenti in tempo reale e sarà inoltre presente una parziale copertura televisiva in quanto anche Raisport seguirà i campionati italiani di beach volley.

Alla conferenza sono intervenuti l’assessore allo sport Gaia Morara, il presidente della Confcommercio Giancarlo Andrini e il responsabile direzione territoriale di BPER Romagna
Giuliano Lugli.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply