fbpx
News

Investe un pedone e fugge

By 21 Luglio 2019 No Comments

E’ successo questa mattina (domenica 21 luglio) in viale Cesare Abba, all’altezza di viale Trento. Una ragazza di 18anni, che stava raggiungendo il posto di lavoro, si trovava sulle strisce pedonali per attraversare la strada, quando è stata travolta da un’auto.

La giovane è caduta a terra ed è stata soccorsa da alcuni passanti, tra i quali un medico. L’auto che l’ha investita invece è fuggita, si tratta con ogni probabilità di un’auto di colore scuro, almeno secondo le prime testimonianze.

La 18enne, che fortunatamente ha riportato solo alcune lievi ferite, è stata trasportata all’ospedale Marconi di Cesenatico per gli accertamenti del caso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cesenatico e la Polizia Locale, le forze dell’ordine si sono messe sulle tracce del pirata della strada.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply