fbpx

Scovata un attività abusiva di ricezione alberghiera sprovvista di scia e senza i requisiti necessari posta sulla prima periferia di Cesenatico in prossimità della statale. Gli inquirenti hanno puntato l’attenzione sull’ ex hotel Surf. Gli agenti hanno eseguito un controllo coordianto dal sost. comm.rio Neri Giovanni unitamente a personale della polizia locale di Cesenatico.

Al momento del controllo sono risultati alloggiati 7 clienti di cui uno versava in gravi condizioni igienico sanitarie tanto da rendersi necessario l’intervento dell’ambulanza per il trasporto in ospedale. Inoltre è stata registrata dagli agenti la presenza di alcuni clienti internazionali, assenza di personale qualificato, registrazione pagamenti su foglio manoscritto da diversi mesi al costo di 15 euro a notte il tutto condito da locali in stato di abbandono.

Saranno sanzionati amministrativamente per esercizio abusivo di attività ricettiva non si esclude in futuro la chiusura

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply