fbpx

Julian, il proprietario della pizzeria d’asporto l’Angolo Saffi 62 è un ragazzo giovane e dinamico che ci parla in maniera schietta e sincera della sua passione per la pizza. Pizzaiolo quasi di nascita decide di mettersi in proprio una decina di anni fa proprio nel locale dove si trova adesso, all’angolo tra viale Roma e via Saffi. Da circa un anno ha cambiato nome dell’attività commerciale ma non la pizza che rimane sempre gustosa e leggera.

+++ per info e prenotazioni 0547 673983 +++

Gli ingredienti utilizzati per preparare l’impasto e le guarnizioni sono tutte volutamente made in Italy e per quel che possibile anche a Km zero. Altra prerogativa della pizza di Julian è la cottura, il forno a legna che da un sapore unico a questa pietanza partenopea.

Questa estate Julian ci sorprende accogliendoci con due novità interessanti. La prima: uno spazio esterno munito di tettoia, tavoli e sedie, che permette al cliente di fermarsi a mangiare la pizza appena sfornata, accompagnata da una bibita fresca e come chiusura da un caffè o un sorbettino. Inoltre per chi non vuole scomodarsi Julian realizza anche servizio a domicilio.

La seconda: la pizza alla napoletana con il “cornicione” per chi preferisce alla pizza sottile una pizza alta e soffice seguendo la tradizione campana. La classica viene farcita con pomodoro, mozzarella fior di latte e basilico e già è stata scelta e apprezzata da molti clienti che ormai non ne possono fare a meno!


Alla domanda “Quale pizza sbomba quest’Estate?”, Jiulian ci risponde che assolutamente una delle pizze più richieste è la “pizza Estate”, il nome è poco fantasioso ma l’assaggio ti fa fantasticare: fresca e ricca di ingredienti la pizza estate ti stupisce, tutti gli ingredienti sono messi a dopo la cottura dalla bufala, alla verdure miste al tonno… mille e uno ingredienti per un pizza che ci ricorderà l’Estate 2019.

Il titolare dice che la sua pizza è inconfondibile senza troppa ipocrisia crede nel suo prodotto e vuole sottolineare l’alta qualità degli ingredienti, come la farina pregiata 00 e l’impasto a lunga anzi lunghissima lievitazione che rende la sua pizza facilmente digeribile, leggera e superbuona. Come sempre l’Angolo Saffi 62 è aperto tutte le sere dalle 17 fino a notte fonda!


Vi diamo tre parole per definire questa pizza: professionalità, qualità ed esperienza e se volete altre tre: sole, cuore e amore!

Contatti
Pagina facebook
Pagina instagram

messaggio promozionale

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply