fbpx

Da diverse settimane il giovane influencer Kevin Sacchi è in vacanza a Cesenatico e attraverso le sue storie quotidiane di Instagram lo ha fatto sapere subito a numerose fans che lo hanno fermato per autografi, foto o semplicemente parlare con lui.

Imprenditore digitale? Influencer? Ebbene sì! Oltre a gestire i suoi profili social che insieme contano mezzo milione di follower è un volto noto come digital manager per numerose aziende.

Sacchi ha postato una foto su Instagram in posa da modello nel hotel in cui alloggia: il Vista Mare a Valverde che ha ottenuto subito migliaia di like e commenti ma non solo, con il suo amico a quattro zampe è stato avvistato al bagno Corallo 45 di Villa Marina (Il primo bagno in zona creato apposta per i cani), un’altra volta Cesenatico e le diverse frazioni si affermano come uno dei posti più belli da visitare anche per i nostri vip italiani.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply