fbpx

Si chiama Ledio Cerriku, il 19enne che questa mattina (lunedì 19 agosto) ha perso la vita nell’incidente stradale all’incrocio tra via Bramante e via Raffaello a Valverde di Cesenatico (clicca qui per leggere l’articolo).

Il giovane, che mercoledì avrebbe compiuto 20 anni, è di origini albanesi e residente in via Leon Battisti Alberti a Villamarina, a poca distanza dal luogo dell’incidente. Infatti Ledio Cerriku al momento dell’incidente stava raggiungendo il posto di lavoro: l’Ostaria del Mare di Cervia.

Erano le 9.45 quando il ragazzo, in sella al suo Piaggio Liberty si è scontrato con un Fiat Ducato guidato da un 37enne residente nelle colline del cesenate, intento a svoltare a sinistra.

Il 19enne ha sbattuto violentemente la testa ed è rovinato sull’asfalto. Nonostante indossasse il casco, è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri. Lo scooter della vittima è finito sotto le ruote anteriori del furgone: per questo motivo sono stati chiamati i vigili del fuoco per estrarre il motore distrutto.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply