fbpx

Un boato impressionante che ha fatto scendere in strada i tanti turisti alloggiati nella zona. E’ successo poco prima delle 8 di questa mattina (giovedì 22 agosto) quando una parte di cornicione di circa un metro della Pensione Ponente, in via Antonio da Noli al civico 8, è crollato sul pergolato e sul terrazzo sottostante.

Fortunatamente al momento del crollo sul terrazzo non c’era nessuno, una fortunata fatalità che non ha fatto registrare nessun ferito.

Sul posto due pattuglie della Polizia Locale e due squadre dei vigili del fuoco che insieme ai tecnici del Comune di Cesenatico stanno valutando se la struttura potrà essere agibile.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply