fbpx

Un weekend di controlli per i carabinieri della Compagnia di Cesenatico. I militari hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza due automobilisti pizzicati a Cesenatico. Si tratta di un cittadino albanese, residente a Bellaria, 31enne, beccato con un tasso alcolemico di 1,21 g/l; e di una cittadina brasiliana, residente a Milano, 21enne, con un tasso di 1,26 g/l.

Inoltre i carabinieri hanno segnalato in Prefettura, come assuntori di sostanze stupefacenti, un calabrese 25enne trovato con 1,3 grammi di marijuana; e un cesenate 27enne pizzicato con un grammo di hashish.

I militari hanno inoltre denunciato due 15enni per danneggiamento. I minori sono stati beccati mentre stavano asportando stemmi di automobili parcheggiate.

In totale nel fine settimana sono state 107 le persone controllate, 15 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate e 7 le perquisizioni personali effettuate.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply