Un weekend di controlli per i carabinieri della Compagnia di Cesenatico. I militari hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza due automobilisti pizzicati a Cesenatico. Si tratta di un cittadino albanese, residente a Bellaria, 31enne, beccato con un tasso alcolemico di 1,21 g/l; e di una cittadina brasiliana, residente a Milano, 21enne, con un tasso di 1,26 g/l.

Inoltre i carabinieri hanno segnalato in Prefettura, come assuntori di sostanze stupefacenti, un calabrese 25enne trovato con 1,3 grammi di marijuana; e un cesenate 27enne pizzicato con un grammo di hashish.

I militari hanno inoltre denunciato due 15enni per danneggiamento. I minori sono stati beccati mentre stavano asportando stemmi di automobili parcheggiate.

In totale nel fine settimana sono state 107 le persone controllate, 15 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate e 7 le perquisizioni personali effettuate.

 

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento