fbpx
News

Le avvelenano il cane: l’appello e la rabbia

By 26 Agosto 2019 No Comments

Un messaggio sui social per denunciare un “gesto vigliacco” nei confronti del suo amico a quattro zampe a Villamarina di Cesenatico.

A raccontarlo la proprietaria di Daisy, un meticcio di piccola taglia, che sabato 24 agosto è stata “avvelenata con del Valium nel giardino di casa – spiega – L’abbiamo portata dal veterinario e ci è stato riferito che potrebbe perdere l’uso delle gambe”.

Poi l’appello e la rabbia: “State attenti anche ai vostri cani. Sono molto dispiaciuta di essere testimone di un fatto del genere a Villamarina, dove tutti ci conosciamo e tutti dovremmo darci una mano l’un l’altro. Mi dispiace anche dover pensare che neanche i cani sono più sicuri nel loro giardino. Mi auguro solo che chi ha fatto questo gesto possa pentirsi di aver fatto un gesto così vigliacco. E che si vergogni nel suo cuore di aver distrutto una vita in questo modo”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply