fbpx

Quando quell’odore nauseabondo ha cominciato ad invadere la sua boutique, la commessa ha subito pensato ad un guasto alle fogne. E invece l’olezzo proveniva dal camerino del negozio perché qualcuno, forse colto da un bisogno impellente, aveva pensato bene di defecare proprio lì.
Capita anche questo nella Cesenatico di fine estate, dove la realtà va oltre l’immaginazione.

L’imbarazzante incidente è avvenuto nei giorni scorsi in un elegante negozio di costumi e biancheria intima del lungomare, dove una misteriosa cliente, dopo aver chiesto di provare un costume, ha utilizzato il camerino come toilette. Proprio così. Ha appoggiato le sue terga sul bidoncino di cortesia e, come se fosse sul water di casa, ha fatto con nonchalance i suoi bisogni. Poi ha ringraziato ed è uscita dal negozio, lasciando dietro di sé una singolare scia maleodorante.
Dopo qualche minuto, la puzza è diventata irresistibile e la commessa, dopo una veloce indagine, si è resa conto – allibita – dell’accaduto.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply