Avevano pagato tutta la vacanza di una settimana, ma l’agenzia a cui avevano dato i soldi non ha fatto il bonifico totale all’albergo, trattenendosi parte dei soldi. Questa la disavventura per un gruppo di 10 famiglie provenienti dal nord Italia in vacanza in un hotel di Cesenatico.

Le famiglie sono arrivate sabato pomeriggio, sono state state sistemate nell’albergo prenotato e fino a lunedì l’albergatore li ha tenuti pensando e sperando che il bonifico dall’agenzia che aveva fatto la prenotazione arrivasse, ma niente. A quel punto l’albergatore ha dovuto affrontare la questione e dire ai turisti quello che stava succedendo.

I vacanzieri hanno iniziato a risalire alla prenotazione iniziale e all’agenzia madre con cui avevano operato e, fortunatamente, questa, cercando di risolvere il problema senza scaricarlo sui clienti, si è caricata della spesa e si è occupata di sistemarli in altre camere della riviera.

Please follow and like us:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento