Questa mattina (lunedì 16 settembre), il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha ricevuto, al Museo della Marineria, il nuovo Questore della provincia di Forlì-Cesena, Lucio Aprile.

Aprile assume il comando lasciato da Loretta Bignardi che ha preso servizio a Ravenna in qualità di Questore. Originario di Napoli Aprile è stato vicario del Questore a Imperia e a Ravenna, e nel 2017 ha rivestito il ruolo di Questore di Belluno.

“In occasione del nostro incontro – commenta il sindaco Matteo Gozzoli – ho esposto al Questore le problematiche legate alla città. Abbiamo discusso di sicurezza e controllo del nostro territorio, manifestando il nostro obiettivo di mantenere alta l’attenzione sulla sicurezza dei cittadini, anche tramite il progetto di videosorveglianza messo in piedi da alcuni mesi e che coinvolge in maniera concreta le forze dell’ordine del territorio. Gli ho inoltre parlato dell’importante presidio che, in occasione della stagione estiva, è rappresentato dal Posto estivo di Polizia. La nostra esigenza di ampliare la permanenza dello stesso, proprio in ragione del fatto che, con l’arrivo della stagione estiva, gli abitanti a Cesenatico aumentano notevolmente di numero, come le loro esigenze di sicurezza. Desidero, infine congratularmi per il nuovo ruolo e augurare un buon lavoro al questore Aprile e ai suoi collaboratori”.

Please follow and like us:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento