Questa mattina (lunedì 16 settembre), il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha ricevuto, al Museo della Marineria, il nuovo Questore della provincia di Forlì-Cesena, Lucio Aprile.

Aprile assume il comando lasciato da Loretta Bignardi che ha preso servizio a Ravenna in qualità di Questore. Originario di Napoli Aprile è stato vicario del Questore a Imperia e a Ravenna, e nel 2017 ha rivestito il ruolo di Questore di Belluno.

“In occasione del nostro incontro – commenta il sindaco Matteo Gozzoli – ho esposto al Questore le problematiche legate alla città. Abbiamo discusso di sicurezza e controllo del nostro territorio, manifestando il nostro obiettivo di mantenere alta l’attenzione sulla sicurezza dei cittadini, anche tramite il progetto di videosorveglianza messo in piedi da alcuni mesi e che coinvolge in maniera concreta le forze dell’ordine del territorio. Gli ho inoltre parlato dell’importante presidio che, in occasione della stagione estiva, è rappresentato dal Posto estivo di Polizia. La nostra esigenza di ampliare la permanenza dello stesso, proprio in ragione del fatto che, con l’arrivo della stagione estiva, gli abitanti a Cesenatico aumentano notevolmente di numero, come le loro esigenze di sicurezza. Desidero, infine congratularmi per il nuovo ruolo e augurare un buon lavoro al questore Aprile e ai suoi collaboratori”.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento