fbpx
News

Weekend di disagi per chi viaggia in treno

By 10 Ottobre 2019 No Comments

Si annuncia un fine settimana di pesanti disagi per studenti e pendolari che utilizzano il treno. Sabato e domenica, infatti, sono previste sostanziali modifiche all’orario abituale a causa di alcuni lavori sulla linea ferroviaria.

Cesenatico non è toccata direttamente dai lavori, ma la sospensione della circolazione dei treni fra le stazioni di Faenza e Cesena, per un inevitabile “effetto domino”, avrà delle ripercussioni anche per chi prende il treno dalla nostra città. Le modifiche al programma dei treni regionali e a lunga percorrenza prevedono infatti cancellazioni, limitazioni, variazioni di percorso e nuovi treni.

I treni regionali veloci raggiungeranno la stazione di Rimini via Castelbolognese – Ravenna. I viaggiatori diretti a Rimini da Faenza o dalle stazioni successive (e viceversa) potranno utilizzare un servizio sostitutivo con autobus. E’ inoltre previsto un collegamento con autobus anche fra Cesenatico e Rimini.
Per limitare i disagi e fornire tutte le informazioni necessarie, all’interno delle stazioni interessate sarà potenziata l’assistenza da parte del personale di Rfi.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply