fbpx

Mattia e Nadia Casadio sono i titolari di Moon Beauty Corner, negozio che propone prodotti professionali e di qualità per capelli e corpo. L’idea di aprire un beauty corner con i grandi marchi del settore parrucchieri, come L’Oréal, Ghd, Joico, Kérastase, Revivre, Naturika, Paralux, Luxury, Opi, Aldo Coppola, nacque 5 anni fa.

L’esperienza lavorativa pregressa della famiglia Casadio, la madre di Mattia lavora da 50 anni come parrucchiera a Cesenatico, fu d’ispirazione per la realizzazione del negozio, unico a Cesenatico, dedicato quasi esclusivamente ai capelli con prodotti professionali che possono essere acquistati sia da privati che da professionisti.

Moon Beauty Corner è in via Aurelio Saffi, 53 a Cesenatico

 Tel. 0547 672527 mail moonbeautycorner@gmail.com

1 Consulenze gratuite

“Ogni capello ha bisogno di essere curato e trattato in maniera differente”, spiega Nadia consulente tricologa che, grazie a vari corsi di formazione e aggiornamento continuo, può fornire consulenze gratuite per suggerire il miglior prodotto in relazione alle esigenze di ogni cliente per differenti tipologie di capelli e cuoio capelluto, dallo shampoo alla maschera fino ad arrivare alle piastre e ferri a vapore.

2 Tutorial personalizzati 

Moon Beauty Corner è una rivendita specializzata di attrezzature per capelli, per avere una piega perfetta anche in casa, chi acquista piastre o ferri a vapore può contare anche su un tutorial personalizzato direttamente in negozio diretto da una parrucchiera professionista che insegna come utilizzare al meglio il prodotto.

“Da noi puoi trovare i prodotti più innovativi per i capelli e avere informazioni sicure su i risultati ottenuti dal loro utilizzo” afferma Nadia che segue sempre i corsi di aggiornamento che realizzano le aziende leader nel settore parrucchieri.

3 Spedizioni gratuite…

Un altro servizio molto gradito da clienti è la vendita dei prodotti tramite spedizione gratuita senza acquisto minimo. Inoltre i parrucchieri e i professionisti del settore potranno usufruire di un ulteriore sconto dedicato. Vendita al dettaglio e all’ingrosso come nei migliori beauty corner delle grandi città, ma proprio qui a Cesenatico, sempre a disposizione del cliente.

GLI APPUNTAMENTI

Per la Festa del Pesce, durante il quale Nadia e Mattia terranno aperto il negozio con orario continuato dalle 9 alle 19,30 con prove gratuite di ferri a vapore, piastre e offerte sui vari prodotti.

Altro appuntamento atteso è il Black Friday il 29 novembre 2019, un momento di grandi sconti e sorprese, venerdì e sabato saranno dedicati ai clienti sia nuovi che affezionati dove non solo ci saranno i prodotti dei grandi marchi a prezzi scontati ma anche consulenze, tutorial e molto di più…

Puoi seguire Moon Beauty Corner su facebook e instagram

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply