fbpx

Torna “Conversando con lo psicologo”, il servizio di ascolto organizzato – ormai da 14 anni – dal primo circolo didattico di Cesenatico. Lo sportello propone a genitori ed educatori una consulenza qualificata per affrontare le problematiche più comuni dell’adolescenza.

Collocato alla scuola primaria Ada Negri e attivato da questo messo di novembre, il servizio è indirizzato a genitori e insegnanti delle classi di Scuola primaria e delle sezioni di Scuola dell’infanzia del primo circolo di Cesenatico. Lo sportello si svolge attraverso colloqui individuali e l’attività di consulenza è affidata al dottor Andrea Bilotto, psicologo e psicoterapeuta sistemico familiare.

Il servizio fornisce consulenza gratuita per un massimo di tre incontri annuali e informazioni sulle risorse offerte dal territorio per l’eventuale prosecuzione dell’intervento. Occorre fissare un appuntamento chiamando il numero 333/3591019, nelle giornate di martedì dalle 15,30 alle 16,30, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply