fbpx

Le dune hanno tenuto durante la notte anche se il picco di altamarea è previsto intorno alle 12. Comune e protezione civile sono stati allerta tutta la notte e continueranno ad esserlo nelle prossime ore per controllare anche il livello dei canali e lo stato del mare.

Intanto il sindaco Matteo Gozzoli ha reso noto che tra la nottata e la mattina sono piovuto 50 mm di pioggia a Cesenatico.

Intervento degno di nota è stato nei pressi del Mapicó lungo il canale dove, secondo un primo riscontro, un problema alla fognatura ha portato all’allagamento di alcune stanze. Il fatto è avvenuto intorno alle 21 e ha visto i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Cesenatico impegnati per diverse ore.

Clicca qui per leggere altri aggiornamenti.

Seguiranno aggiornamenti

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

  • Miria Faedi ha detto:

    Onore all’ex sindaco Zoffoli Damiano x avere costruito le porte vinciane,altrimenti Cesenatico sarebbe stata allagata con oltre un metro di acqua.
    Grazie ancora Miria

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply