fbpx

Mercoledì 4 dicembre alle ore 21.15, si rinnova l’ appuntamento con la rassegna “Mercoledì d’autore, d’arte e affini” al Cinema Rex presso il Palazzo del Turismo di Cesenatico. Questa settimana verrà proiettato “Vertigo – La donna che visse due volte”, capolavoro del maestro del giallo Alfred Hitchcock del 1958, interpretato da Kim Novak e James Stewart, completamente restaurato e distribuito dalla Cineteca di Bologna nell’ambito del progetto “Il Cinema Ritrovato”.

La retrospettiva, realizzata in collaborazione con la Cineteca di Bologna, dà spazio a classici della storia del cinema, film sull’arte, sul mondo della musica e documentari, e proseguirà per tutta la stagione ogni mercoledì o martedì sera con inizio sempre alle ore 21.15. L’ingresso è a pagamento e il costo del biglietto è di € 6,00 intero ed € 5,00 ridotto (Over 65, Under 14 e studenti universitari).

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply