fbpx

Domenica 8 dicembre Moon Beauty Corner terrà alzate le saracinesche per accogliere amici e clienti e festeggiare insieme il suo quinto anno di apertura. Nadia e Mattia sapranno accogliervi con tante offerte sui prodotti, su GHD uno dei brand top gamma che produce piastre e ferri per capelli e sugli accessori.

Ma le sorprese non sono finite qui … ogni persona che passerà da via Saffi 53 a Cesenatico per condividere questa giornata insieme ai titolari riceverà un dono e un buono sconto da utilizzare nei futuri acquisti.

Domenica quindi Moon Beauty Corner vi aspetta per brindare insieme e cogliere l’occasione per l’acquisto di alcuni regali di Natale usufruendo così degli sconti proposti in occasione della ricorrenza. Nadia con le sue preziose mani ha predisposto delle confezioni regalo di charme dove ogni cliente potrà selezionare i prodotti da inserire e essere certi di fare un figurone con amici e parenti che li riceveranno.

Quindi domenica sapete già cosa fare: in primis un salto per brindisi e regalo al Moon Beauty Corner per poi continuare con una bella vasca sul porto canale o in Viale Carducci.

Orari di apertura dalle 9,00 alle 15,30 e dalle 15,30 alle 19,30
Segui Moon Beauty Corner anche su facebook e instagram

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply