fbpx

Massimiliano Pompignoli, Andrea Cintorino, Enrico Sirotti Gaudenzi, Ombretta Farneti e Nicola Ravagli sono i candidati della lista della Lega Emilia Romagna alle elezioni regionali del 26 gennaio 2020 per la provincia di Forlì-Cesena.

Oggi (venerdì 27 dicembre) sono state depositate le liste del Carroccio e della lista “Progetto Emilia Romagna – Rete Civica – Borgonzoni Presidente” che, sempre per la provincia di Forlì-Cesena, presenta come candidati: Lina Amormino, Andrea Rossi, Patrizia Carpi, Vinicio Pala, Silvia Samorì.

In quest’ultima lista si può notare il nome di Lina Amormino attuale consigliere comunale di opposizione a Cesenatico per lista civica “Buda Sindaco”. La Amormino, nella passata amministrazione di centro destra a Cesenatico, con sindaco Roberto Buda, era stata assessore al bilancio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply