fbpx
Retroscenismo

L’Adac, associazione albergatori di Cesenatico, ha mandato un sms ai suoi associati per avvisarli della presenza di Salvini in città (leggi qui l’articolo). Un fatto che non è passato inosservato forse anche perché inusuale. L’sms non è un invito vero e proprio; è più una informazione, ma tanto basta per farlo sembrare tale.  Ecco il contenuto dell’sms che Adac ha spedito.

“Buongiorno, in vista delle elezioni regionali, domenica 5 gennaio alle ore 10.30 a Cesenatico presso piazza Fiorentini sarà presente Matteo Salvini. Cordiali saluti segreteria Adac”.

L’Adac sta forse abbracciando la politica? O si trattava di una mera informazione? In questo caso darà notizia anche del passaggio di Di Maio (leggi qui)? Agli elettori l’ardua sentenza.

One Comment

  • Elio ha detto:

    Non sapevo che Salvini fosse il candidato della destra per le regionali, sicuramente e colpa mia, ditemi qualcosa in più che io non so vedo che e sempre e solo lui!!!!!! Metti il caso che, andando a votare, non troviamo il suo nome, elio cesenatico

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply