fbpx
 
 
 
 

Fisioterapista dei campioni del centro Green Park a Sala

E’ morto Germano Chierici, il fisioterapista di tanti campioni che arrivavano nel suo centro a Sala di Cesenatico Green Park. Il famoso fisioterapista si è spento all’età di 76 anni, stroncato da una malattia incurabile. A riportarlo il Corriere Romagna.

Negli anni Chierici era diventato un punto di riferimento per tutto il mondo del calcio italiano. Grandi nomi di campioni sono passati sotto le mani del Mister, come tutti lo chiamavano.

Qualche anno fa era finito sotto processo: i Nas di Bologna lo avevano accusato di esercizio abusivo della professione, una brutta storia dalla quale Chierici ne uscì a testa alta. Assolto.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply