fbpx
 
 
 
 

Minaccia di morte Salvini. La presenza di Salvini non è stata accompagnata solo dal Movimento delle Sardine, ma anche da un grave sproloquio su twitter. Un certo Andrea Magnani ha pensato di esporsi sul social network con un messaggio in risposta al leader del Carroccio riportato da quotidiani locali e nazionali.

“Spero che il primo vero terrorista ti faccia fuori, così impari a dare aria hai denti. Comunque ti aspetto a Cesena ce pronto un 7.57 magnum fidati che farà centro… c+++ne, pensaci bene, noi non ti vogliamo in casa nostra.”

Gli errori palesi non sono passati inosservati allo staff del leader del carroccio che ha così risposto pubblicamente: “Non so se questo “signore” mi fa più schifo o più pena.
Sicuramente non mi fa paura. P.s. Invece di sparare minacce e comprare fucili, acquista un vocabolario della Lingua Italiana!”.

Difficile che una minaccia di morte a Salvini, che è anche un esponente politico nazionale, passi inosservata. Tocca ribadire per l’ennesima volta che la libertà di parola non contempla l’insulto e le minacce anzi, le condanna.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply